Comes With Music da marzo anche in Italia
Comes With Music è il servizio Nokia che offre accesso a milioni di brani da scaricare legalmente dal Nokia Music Store grazie ad accordi con le major discografiche (per un periodo di tempo definito). Il primo paese in cui è stato disponibile è stato il Regno Unito. Da fine marzo sarà anche in Italia!
La notizia, che riportiamo in anteprima, è che Comes With Music sarà abbinato certamente al Nokia 5800 XpressMusic (che sarà disponibile per l’occasione anche in una versione in grigio che si aggiunge alle due attuali in rosso e blu) e che sono in corso contatti con la Siae. Acquistando il telefono con un auricolare per la musica si accede al servizio.
Altre novità sono attese da Barcelona dove lunedì si aprirà il GSMA Mobile World Congress e dove è atteso al Mobile Application Developer Garage il vice presidente esecutivo della divisione servizi Tero Ojanperä.
Condividi
Tag: cellulari, Comes With Music, GSMA Mobile World Congress, Mobile Application Developer Garage, Mobile World Congress, Mobile World Congress 2009, musica, MWC, MWC 09, MWC 2009, MWC09, MWC2009, Nokia, Nokia Music Store, telefonini, Tero Ojanperä.
Quanto costa comes with music? Vale la pena secondo voi?
18 Febbraio 2009 alle 21:53