Test estremi per il Nokia 5800 XpressMusic
È ormai comune sottoporre gadget elettronici di vario tipo a test estremi e qualcuno lo ha già fatto anche con il Nokia 5800 XpressMusic. I ragazzi di mobile@mail.ru ne hanno combinate di tutti i colori: acqua, champagne, freddo, urti, pressione, sabbia e polvere, persino la centrifuga in lavatrice! Condizioni di “utilizzo” non comuni in cui il telefonino se l’è cavata abbastanza bene (22/30 il punteggio finale). Un vero colpo al cuore per un Nokia lover.
In sintesi si può dire che la struttura metallica sotto al cover protegge abbastanza bene, soprattutto dalle cadute, che la plastica è antigraffio e il display viene protetto bene dai bordi rialzati, che la polvere penetra difficilmente all’interno del telefono (anche se il jack è vulnerabile); il freddo “paralizza” il software ma soltanto temporaneamente, i liquidi riescono a entrare dagli altoparlanti e dall’alloggiamento dello stilo ma dopo l’asciugatura il telefono è tornato funzionante. Dite che la vostra fidanzata sarebbe capace di trattarlo peggio? 😀
Condividi
Tag: 5800, 5800 XpressMusic, cellulari, crash test, Nokia, Nokia 5800, Nokia 5800 XpressMusic, Nokia Tube, telefonini, test, Tube.
Bello quello della macchina!!!
20 Gennaio 2009 alle 11:28