“Come and dance Rihanna”, balla “Rude Boy” in piazza il 24 aprile
C’è un concorso che sta facendo ballare ragazzi e ragazze, bambini, amiche, colleghi e parenti. È Come and dance Rihanna, il contest organizzato da Nokia play.
Partecipare è semplice: prima di tutto si guarda il video messaggio di Garrison, si studia la sua coreografia proposta dai ballerini sulle note del brano Rude boy di Rihanna, poi si registra un video con la propria performance e la si carica direttamente sul sito.
In palio un fantastico viaggio a Los Angeles e Rio de Janeiro per quattro persone e un telefono cellulare Nokia 5230 ogni settimana.
Fate un giro tra i video caricati, ce ne sono moltissimi: c’è chi segue con precisione la coreografia di Garrison, c’è chi la reinterpreta, chi propone sequenze, chi la balla con il casco…
E il 24 aprile i ballerini saranno davvero tanti: Rude boy verrà portata in tour nelle piazze!
Balleremo tutti insieme ed entreremo a far parte del video più affollato di sempre:ci muoveremo sulle note di Rude Boy in contemporanea a Roma, Milano e Catania! Le migliori esibizioni entreranno a far parte del video di Rude boy: ci sarà da divertirsi…
Condividi
Tag: ballo, Catania, cellulari, Come and dance Rihanna, contest, danza, Los Angeles, Milano, Nokia, Rihanna, Rio de Janeiro, Roma, telefonini.
[…] Fonte articolo: http://www.kiamanokia.it/ […]
21 Aprile 2010 alle 18:17